18 ispezioni all’aeroporto sexy

Quando dobbiamo fare un viaggio utilizzando l’Aereo, di solito ci rechiamo ben 1 ora prima dell’imbarco in aeroporto questo perché sappiamo benissimo che ci possono essere vari intoppi durante l’ingresso, durante il check in e, durante l’ispezione che è, quasi per tutti noi, una sorta di esame.

Quando facciamo la fila interminabile per l’ispezione siamo sempre con il dubbio che qualcosa possa andare storta, non solo a noi ma specialmente a qualcuno che è davanti e quando questo è un Islamico (non per essere razzisti ma solo a causa dell’immaginario collettivo che la TV ci propina) ci poniamo sempre delle domande del tipo: adesso a questo lo tengono 30 minuti ed io perdo il volo!

Vediamo assieme alcune ispezioni che sono pressoché imbarazzanti perché in alcuni casi a limite della decenza!

Come in questo caso dove questo povero uomo, con tutti i suoi problemi fisici, viene sottoposto ad un’ispezione quasi medica visto che gli stanno infilando qualcosa nel posteriore. Non sappiamo veramente se questo tizio fosse un terrorista e ore avesse qualcosa nel di dietro ma di certo ci sembra eccessiva questa perquisizione!

Questa foto è veramente divertente, il poliziotto è poco convinto in quello che sta facendo mentre il ragazzo sembra pronto a dargli qualcosa. Probabilmente è tutto un equivoco ma questa foto è degna di qualche film particolare!

Questa povera signora è messa sulla pedana di controllo e la donna che la sta ispezionando ha deciso di iniziare facendo un po’ di fisioterapia. Metta la schiena dritta, esponga il petto e stia eretta! Insomma un po’ di ginnastica ci voleva!

La fortuna di essere ispettori è anche quella di incontrare delle belle donne e quindi divertirsi nella loro ispezione. Quello che vediamo è uno scampolo di cosa accade quando un ispettore incontra una bella donna, successivamente vedrete anche altre foto simpatiche!

Ecco una foto veramente spettacolare, non tanto perché l’ispettore è un ragazzo giovane e aitante ma perché la ragazza è veramente bellissima. Personalmente ho il dubbio di che il sensore dei metalli gli suoni di proposito e che il prossima scatto potrebbe essere totalmente nuda!

Ecco un’immagine da film per sole donne adulte. Questa bella ispettrice che s’inginocchia davanti a questa donna matura palpeggiandogli il seno! Magnifica!

Le ispezioni possono arrivare anche a rendere qualcosa di impossibile possibile. Questa povera donna anziana che è costretta a stare seduta nella sedia a rotelle è stata presa di peso e alzata per effettuare un’ispezione approfondita, chissà, magari era una terrorista!

Altra signora anziana che è sospetta di indossare qualche bomba o chissà, qualche ferretto per reggiseno. L’ispettrice in questo caso la sta controllando proprio sul seno.

Ritorniamo sulle ispezioni piccanti e qui ne vediamo un piccolo fotogramma di quello che potrebbe rivelarsi un momento molto interessante per tutti quelli che devono andare a prendere un aereo!

Altro palpare da parte di una ispettrice che si ritrova davanti una donna di mezz’età ancora affascinante e con un petto molto prosperoso che tutti vorrebbero soppesare, non credete?