20 Illusioni Ottiche che un po ti disgusteranno

Il Web è bellissimo perché è vario e perché riesce a fornirci una mole di informazioni veramente incredibile. Può capitare che, girando per le varie pagine e portali web, che ci si imbatta in scatti al quanto curiosi nonché incredibili.

Queste foto non solo si dimostrano curiose e quindi degne di approfondimento ma, risultano a volte anche schifose o per lo meno, provocano a chi le guarda, un profondo senso di disgusto.

Vi avverto quindi che, andando avanti nell’articolo, alcune immagini possono risultare molto forti e potrebbero urtare la sensibilità provocando un senso di disgusto e ribrezzo, quindi, se non siete duri di stomaco lasciate perdere e andate altrove, altrimenti benvenuti in quelle che risultano foto curiose e particolari!

curiose4

 

Iniziamo con un gatto che ha avuto una grossa perdita di peso a causa di un’intervento chirurgico che l’ha portato a perdere tantissimo peso. Questo poveretto, precedentemente castrato, era gonfiato fino all’invero simile in quanto il suo corpo produceva liquido in eccesso. Dopo un secondo intervento, gli hanno tirato fuori il liquido ma la sua pelle non è riuscita ancora a riprendere forma. Questo è il risultato che, con il tempo, farà tornare il gatto in piena forma.

curiose8

Questa foto è stata scattata in una doccia di una persona che sarebbe risultata successivamente un possibile serial killer. Questo tizio era così amante del sangue che per soddisfare la sua voglia, simulava il liquido vitale per l’uomo con il ketchup mentre lui si faceva la doccia. Strano? probabilmente… Bufala? Non si sa!

curiose0

Questa fioriera molto strana è stata oggetto di discussione di molti vicini a questa abitazione. Oltre ad essere inquietante manifestava un certo senso di violenza in quanto le gambe erano legate con delle catene e oltre al solo verde in alto i fiori erano sempre tranciati per simulare il sangue alla base dei piedi. Alla fine si è scoperto che il proprietario dell’appartamento aveva fatto a pezzi la moglie.

curiose7

Questo scivolo ovviamente è inutilizzabile a causa della buca che è sita davanti. Chi ha progettato il tutto non ha voluto comprendere nel progetto la copertura della buca, delegando di fatto la burocrazia Americana di provvedere. La cosa strana è che dopo la cessazione dei lavori il parco è stato aperto con questo grosso pericolo per i bambini e si è scoperto che il progettista odiava i piccoli pupetti!

curiose2

Lo sport è veramente molto bello specialmente perché non solo sviluppa lo spirito ma riesce anche a migliorare la mente dell’uomo. In questo caso però, l’Atleta Fabio Scozzoli, dimostra come il nuoto riesca a sviluppare il nostro corpo, a volte, anche in peggio.

curiose1

Questa fotografia dimostra come la gravidanza possa far diventare la pancia di una donna. Questa povera donna si ritrova ad avere una specie di ragnatela nella pancia che non riuscirà mai a risolvere almeno che non vada a farsi un’intervento di chirurgia estetica.

curiose3

Lasciamo spazio a fotografie divertenti o per lo meno curiose, il disgusto lo abbandoniamo per il momento. Questa foto è stata scattata in uno zoo dove il cane del parco è riuscito a scavalcare la recinzione per andare ad accoppiarsi con la tigre. Come sarà finita non lo so ma di certo il cane ha avuto un grosso coraggio!

curiose6

Per me questa fotografia è inspiegabile in quanto non ci sono dati su cui riflettere. Probabilmente la foto è stata tagliata in modo tale che non si riesca a capire per bene come quest’auto sia riuscita ad arrivare sul tetto di questa casa!

curiose9

Finiamo con il gatto che va in bagno o per lo meno, che si accoccola nel vaso del cesso. A me fa un po’ paura, sembra uscito da un film horror.