Depilazione intima femminile: Le 10 acconciature che fanno impazzire gli uomini

Vi siete mai chiesti quali sono le 6 “acconciature” più alla moda per la vostra zona bikini?

Gli stili

Quale stile avete scelto per la ceretta inguinale? Ecco come scegliere la forma giusta per te!

Full Bikini Style

Lo stile Full Bikini (detto anche Basic Bikin o Bikini Line Wax) è il più adatto per chi desidera optare per uno stile più naturale, eliminando non troppi peli più del necessario. Durante questa depilazione vengono eliminati solo i peli dell’inguine, ai lati del pube; in questo modo, si possono indossare slip con sgambatura normale senza che si vedano uscire peli superflui. I peli che restano devono essere tagliati più corti, in modo da dare alla zona un aspetto curato senza bisogno di eliminare tutti i peli. Questo stile è adatto per coloro che hanno una zona inguinale molto sensibile.

American Style

Nell’American style viene lasciato un triangolo di peli sul monte di Venere; i peli sulle labbra vengono eliminati completamente. Questo stile si addice a chi si sente più avventurosa e vuole provare qualcosa in più rispetto ad una depilazione basic, ma ha ancora qualche timore ad andare oltre.

Triangle Style

Il Triangle Style è l’evoluzione dello stile precedente; il triangolo di peli è una striscia sottile, posta sul monte di Venere, che va a formare un triangolo acuto con la punta rivolta verso il basso. Questo è lo stile più adatto per le donne formose e con le curve, dal momento che una forma del genere ha un effetto visivamente snellente.

French Style

Il French Style, (anche chiamato Landing Strip o Playboy Wax), prevede l’eliminazione di tutti i peli pubici, tranne una piccola striscia di pochi centimetri che viene lasciata sul monte di Venere. Questo stile è ideale per chi vuole tenere in ordine la zona bikini senza esagerare, ma ha comunque in programma di indossare slip sgambati. Secondo le estetiste più esperte, questo stile si adatta a chi è alta e magra.

Full Brazilian Style

Questo stile di depilazione intima è quello più estrem; infatti, tutti i peli del pube vengono rimossi, lasciando la pelle vellutata. Questo stile è adatto a chi è abituato a sfoggiare costumi da bagno molto ridotti o a chi desidera mantenere un’igiene perfetta delle parti intime. Curiosamente, sembra che questo tipo di depilazione offra maggiori sensazioni durante i rapporti sessuali.

Heart Syle

L’Heart Style è la versione a cuore dell’American Style; tutti i peli pubici vengono eliminati, tranne un cuore sul monte di Venere.

E voi? Quale preferite?