Francesco Monte, svelato il cachet dell’Isola dei Famosi: Ecco quanto guadagna l’EX di Cecilia Rodriguez

Monte sta vivendo un secondo bagno di popolarità che non vedeva dai tempi del suo fortunato trono nel dating show di Canale 5. Follower duplicati sui social network ed ospitate in discoteca quasi quotidiane. E forse, nel suo prossimo futuro, potrebbe esserci anche L’isola dei famosi. Ad oggi però l’ex tronista con il sogno di diventare attore vive principalmente degli introiti delle svariate serate di cui è guest star.

Francesco Monte cachet per una serata in discoteca

Dopo aver parlato dei guadagni di Cristiano Malgioglio, il sito Dagospia ha svelato quanto ammonterebbe il cachet per un’ospitata in discoteca di Francesco Monte. Il suo guadagno si aggirerebbe intorno ai DIECIMILA EURO, che è più o meno la stessa somma percepita da Andrea Damante. La differenza è che il fidanzato di Giulia De Lellis è “DEEJAY presso: me stesso”! Un saluto al pubblico di ragazzine urlanti, qualche selfie e poi via verso un nuovo locale. Un risarcimento in piena regola dopo il torto subito in diretta nazionale da parte della sua ex fidanzata.

Il cachet dell’Isola dei Famosi 2018

Secondo alcune fonti non confermate, l’ex di Cecilia Rodriguez percepirebbe ben 600mila euro per l’intera tramissione della RAI, cifra chiaramente lorda. Sicuramente una cifra da capogiro!