Le 20 Friendzonate più imbarazzanti mai catturate in Foto

La Regola dell’Amico cantava Max Pezzali e gli 883 nei primi anni 90, ovvero quella regola per cui se sei amico la ragazza non ti vedrà mai diversamente.

Questa regola la conosciamo un po’ tutti e probabilmente in tanti ci siamo caduti, però l’uomo è testardo e continua a persistere su quella strada che lo vede avvicinarsi ad una donna, diventargli fortemente amico, per poi vederla allontanarsi magari con un altro che è lontano anni luce dalla nostra personalità e dalla nostra bellezza. Oggi questa regola viene chiamata “Friend Zone” e si è evoluta! Vediamo come.

friendzone3

Quando un gruppo di ragazze dicono, dai facciamoci una foto divertente con i nostri ragazzi ma lei non ha il fidanzato e per non perdersi la foto con le amiche, chiama il suo migliore amico per fargli il sostituto. Ovviamente può capitare questa stonatura dove sono totalmente fuori luogo.

friendzone0

Essere amico significa stare sempre a disposizione, stare accanto nei momenti difficili e godere dei bei momenti. In questo caso la ragazza probabilmente sta godendo un po’ troppo del brutto momento dell’amico che si è trasformato in un ottimo sgabello per suonare la chitarra.

friendzone11

L’amicizia tra uomo e donna non può esistere e questo secondo il mio avviso è un dato di fatto. Questa foto dimostra di fatto che anche se la ragazza dichiara apertamente che lui è il suo migliore amico, lo sguardo del ragazzo tradisce ogni tipo di rapporto che può esserci tra di loro. Secondo voi cosa sta guardando?

friendzone9

Pubblicare i regali che il tuo migliore amico ti ha fatto nell’ultima settimana è certamente una carognata visto che, cara ragazza, non hai ancora capito che intenzioni ha lui per te. Se fosse stato un amico ti avrebbe offerto un caffè o al massimo un gelato, di certo non avrebbe fatto dei regali costosissimi.

friendzone5

Altro scatto che dimostra quanto un uomo può essere utile alla causa femminile. Probabilmente lui lo fa per spirito di devozione e di amore ma non è certo che lei lo abbia capito.

friendzone2

La friend zone è anche questo e proprio in questo sguardo e il quella delusione che si alimenta la zona dell’amicizia. Lui probabilmente vorrebbe stare accanto a lei, gli ha anche portato dei fiori ma, viene snobbato così come verrebbe snobbato un semplice amico.

friendzone8

Amare una donna significa condividere con lei anche questi momenti dove probabilmente vorresti essere tu al posto di quel tizio che si sta prendendo il bacio. Questa devozione e questa disponibilità è prerogativa della Friend Zone.

friendzone1

Altra dimostrazione di come un uomo per compiacere una donna fa qualsiasi cosa. Lei probabilmente è pronta per qualche incontro galante con un ragazzo e, mentre si sta preparando, l’amico le sistema i lacci.

friendzone12

Amico mio vieni con me al concerto? Dai che ci divertiamo! Ovviamente l’amico non dirà mai di no se la richiesta viene da una così bella ragazza perché spera in un qualche contatto fisico, certamente diverso da quello che vediamo in foto.

friendzone10

Altra scena impietosa dove l’amico che sorregge la ragazza si vede sorpassato da questo ragazzo. Probabilmente il contendente non ha lo stesso grado di conoscenza che può vantare l’amico che porta sulle spalle il peso di questo rapporto incompreso.

friendzone7

Nella Friend Zone si fa anche questo. Lei vuole farsi un selfie ma il vestitino non riesce a stare fermo e mostra sempre lo slip sotto. Meno male che c’è lui, l’amico di una vita che può permettersi di allungare la mano e tenergli l’abitino nella giusta posizione.

friendzone4

Questa scena è veramente triste. Lui tiene la manica del giubbotto di lei mentre la ragazza, ignara del sentimento del ragazzo, tiene stretta la sua borsetta!