Questo padre decide di donare il cuore al figlio ma prima gli registra questo messaggio

Questo padre ha inviato il suo ultimo messaggio al figlio, dopo aver deciso di compiere un gesto estremo per salvargli la vita. Ecco l’ultimo messaggio lasciato a suo figlio.

Nel messaggio ci sono le sue ultime richieste , consigli per il figlio perchè possa diventare in futuro una brava persona e non come suo padre , che ammette di aver commesso molti errori nel corso della sua vita. “Figlio mio, ti ho trovato un cuore nuovo , avevo solo bisogno di dirti alcune cose”

“Voglio che tu presti sempre attenzione a tua madre, perché è la tua migliore amica e la famiglia è molto importante, la fidanzata … sei troppo giovane per questo ora, ma quando verrà il momento, tratta le donne come principesse perché lo sono … e se dici che farai qualcosa, mantieni ciò che prometti, perché la tua parola dovrebbe valere oro, ” prosegue il padre. “Ci vediamo dopo, figlio mio, ti amo”, conclude il padre nel video che dura circa tre minuti. Vi mostriamo il video che ha condiviso sui social network

Messaggio forte, che fa riflettere! Come potete vedere si tratta solamente di una attuazione, nel mondo senza dubbio esistono situazioni similari, per questo motivo il canale di youtube che ha pubblicato questo video ‘Take 2 Screen’ lo ha dedicato a tutti i papà che si trovano nella lista di attesa di un donatore per i suoi figli. Ciò che conta per ogni genitore e per ogni persona della famiglia, è di dare sempre la parte migliore di sè in qualsiasi situazione.