Ricordate la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt?: Oggi a 13 anni è ridotta così…

Shiloh Jolie-Pitt è la meravigliosa figlia della coppia più bella di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt.

Fin dalla nascita nel 2006, la piccola si è distinta per il suo splendore e, nonostante la tenera età, ha già fatto parlare molto di sé per i suoi incredibili cambi di look.

A soli 2 anni, quando non sapeva neppure parlare, ha sfoggiato una stilosissima fila laterale e un caschetto alla moda, per poi passare ad una frangia appena accennata nel 2009. E’ stato all’arrivo dei 4 anni che Shiloh ha cominciato ad optare per dei tagli di capelli tipicamente maschili. Invece di farsi crescere una lunga chioma bionda, come avrebbe fatto la maggior parte delle bambine, ha preferito tagliare tutto, optando per un’acconciatura cortissima, quasi da uomo. Nel 2011 è poi tornata al classico bob, che ha però abbandonato dopo poco, visto che a 6 anni ha tagliato i capelli a spazzola, dimostrando un coraggio estremo, che neppure le persone adulte hanno.

Col passare del tempo, ha dato prova di preferire sempre più i look maschili rispetto a quelli per bambina. Addirittura qualche tempo fa, la sua apparizione su red carpet in compagnia della mamma e del papà ha fatto molto discutere poiché si è presentata con un elegantissimo smoking e i capelli tirati all’indietro, dichiarando apertamente di voler farsi chiamare John.

Oggi, Shiloh ha 9 anni ed ancora preferisce i tagli di capelli cortissimi. Nulla però riesce ad  intaccare il suo splendore. Più Shiloh cresce, più somiglia ai suoi meravigliosi genitori. Basta guardare il suo viso per rimanere letteralmente senza parole,  la sua bellezza è mozzafiato.

error: Ricorda il settimo comandamento