Toffa, ultimi aggiornamenti: Nuova patologia al cervello riscontrata

Grave malessere per #nadia toffa, nota inviata de #Le Iene. La giornalista si trovava a Trieste: a rivelarlo il sito de La Repubblica. La 38 enne bresciana si è sentita male [VIDEO] mentre alloggiava in una camera di un hotel ed è stata immediatamente trasportata al nasocomio di Cattinara, dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Stando alle prime notizie, Nadia sarebbe in rianimazione in prognosi riservata per una patologia cerebrale. In serata, è prevvisto il trasferimento al San Raffaele di Milano con elisoccorso, ma i tempi di trasporto potrebbero tardare a causa della bora forte in città.

Malore per Nadia Toffa: ecco che cosa è successo

Nadia Toffa ha avuto un malessere alle ore 14 di oggi pomeriggio, mentre alloggiava all’interno dell’hotel Victoria, in via Oriani a Trieste.

E’ ancora da comprendere la ragione per la quale l’inviata delle Iene si trovava in città: qualcuno vocifera un ‘assalto. al congresso nazionale di Fratelli D’Italia o a un progetto del Movimento 5 stelle. Secondo quanto accaduto, non si conosce nemmeno la malattia da cui sarebbe affetta la Toffa, ma è piuttosto certo che si tratti di qualcosa di veramente serio. Infatti, è necessario il trasporto in elicottero al nasocomio San Raffaele di Milano per far maggior chiarezza sulle sue condizioni di salute [VIDEO] ancora in fase di aggiornamento.

Le Iene: ‘Ci stiamo prendendo cura di Nadia’

Trieste, come ha scritto il quotidiano de Il Piccolo, Nadia Toffa è già stata più volte per realizzare servizi giornalistici, come quello sulla condizione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola, o provando a riallacciare i rapporti con la presidente della regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c’è stato qualche screzio verbale.

‘Nadia sta male e ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo aggiornati’ ha scritto la redazione deLe Iene a tutti i fan preoccupati che hanno postato innumerevoli commenti di supporto e affetto. Inoltre, ci sono stati anche i messaggi di solidarietà da parte dei colleghi dell’inviata. ‘Forza Nadia, ti aspetto’ ha scritto Nicola Savino su Twitter. Con la Toffa spartisce la conduzione della domenica sera de Le Iene, il collega Giulio Golia.‘Con un grande in bocca al lupo, avendo io stesso provato la stessa situazione so che cosa significa. Coraggio Nadia’ ha postato il fuciliere della marina militare Massimiliano Latorre, che nell’agosto di due anni fa fu vittima di un ictus in India, che l’ha trattenuto con il commilitone Salvatore Girone.