A Prima Vista Potrebbe Sembrare Una Donna Che Indossa Il Suo Bikini, Ma La Verità È Molto Più Intrigante

A prima vista, potrebbe sembrare solo una bella donna che indossa il suo bikini, ma a guardarla meglio si scopre che c’è qualcosa di molto più intrigante.

 

Paula Anne è una stupenda ragazza brasiliana che ha attirato l’attenzione dei social network  e non solo, per una ragione molto particolare. Proprio per questo suo servizio fotografico ha vinto il concorso Search for Models organizzato dalla famosa rivista, Sports Illustrated.

La giovane donna ha 22 anni ed è una modella da quando aveva 14 anni, anche se in realtà  da piccola sognava di diventare una ginecologa.

Avete identificato il motivo per cui la giovane donna ha avuto con le sue foto un impatto così forte sul pubblico e non solo maschile?
Solo guardando da vicino si potrà vedere qualcosa di incredibile.

Sì, non indossa un vero bikini, è in realtà un lavoro da bodypaint, molto realistico tra l’altro.

In molti, auspicano che per la prossima estate questa moda diventi una realtà su tutte le spiagge del mondo.

Anne, dopo il successo e la vittoria, arrivate inaspettatamente, tanto da farla piangere per la gioia, ha detto:
E’ stato così difficile lasciare il mio paese, e i miei genitori ma è un sogno che si avvera. Non avrei mai immaginato di vincere questo concorso, eravamo in tante e tutte bellissime ragazze”.

E’ stata considerata una delle donne più belle del mondo.
Il motivo, oltre che per la sua bellezza, per cui Anne de Paula, è riuscita a vincere il concorso “Model Search” è stato proprio per l’originalità di posare per il servizio con un costume da bagno dipinto. Questa vittoria, le ha assicurato la partecipazione per le pubblicazioni della rivista per il 2018.