volete sapere come farsi crescere il pene naturalmente, devi sapere come gli attori porno hanno membri fino a 25 cm, non pensare che ho sempre avuto queste dimensioni hanno usato il metodo jelqing per raggiungere aumento parecchi centimetri le dimensioni del vostro pene. Oggi il mio amico si rivelerà ciò che questa tecnica, si sa anche in prima persona il corso Bibbia del Pene, creato da uno specialista nell’arte che ha scoperto questo segreto così ben tenuto.

Questo programma ora ha già più di 15 mila iscritti sui suoi uomini piattaforma che hanno già raggiunto risultati sorprendenti ottenuti da 8 a 10 cm di potenza sessuale e diversi centimetri di Anchar il suo pene, secondo i dati riportati sulla tua pagina vendite. Oggi si impara passo per passo come far crescere il vostro pene in soli 2 mesi utilizzando solo le mani, un po ‘di lubrificante e 15 minuti al giorno.

Come farsi crescere il pene

Poi vi mostro 7 suggerimenti in modo da poter ingrandire il pene con una breve descrizione di ciascuna e, infine, serve le vostre conclusioni.

Usare le pompe per vuoto

pompe a vuoto sono noti dispositivi di forma cilindrica è posta sul pene e tramite una piccola pompa di aria tutta l’aria all’interno dell’apparecchio viene aspirata, rendendo la pressione rendono il tratto corpo cavernoso quindi più sangue in loro e, quindi, hanno il grande, duro ma solo per un pene poche ore perché il risultato non è permanente.

Ci sono 3 tipi di pompe a vuoto per raggiungere rendere il vostro pene diventa più grande questi sono:

-Pompa a mano
-Elettropompe
-Pompe doccia

Va notato che queste pompe sono una soluzione, ma solo se si desidera qualcosa di temporaneo, dal momento che i suoi effetti sono tutt’altro che permanente, e dopo pochi minuti gli Stati torna alla sua dimensione originale.

Stare lontano da chirurgia del pene

chirurgia del pene è la tecnica più rischioso per ottenere aumentare il nostro piccolo amico, ciò che è fatto in chirurgia è il taglio del legamento sospensorio che sta tenendo l’arto in l’osso pubico, in modo che il pene sarà più lungo ( 2 cm circa) sulla rete possono trovare testimonianze positive di questo metodo, ma anche trovato molti commenti negativi erano uomini impotenti per sempre dopo aver praticato questa tecnica.

La chirurgia è un metodo che non raccomanda per il mondo, ci sono seri rischi che possono influenzare in modo permanente, per esempio.

-L’infezione del pene
-Sanguinamento costante
-Lividi e gonfiore
-La disfunzione erettile
-Perdita di sensibilità del pene

Questi sono solo alcuni dei rischi che corre questo intervento chirurgico, se si desidera che le informazioni dettagliate su questo metodo può vedere uno dei miei articoli. Maggiori informazioni sulla chirurgia di ingrandimento del pene.

Consumare alimenti che aiutano la circolazione

Il cibo non rendere il vostro pene aumento nelle dimensioni, ma renderà il flusso di sangue più intensità e forza al vostro pene, che renderà il vostro pene sembrare più grande e duro quando in stato eretto, alcuni alimenti hanno anche poteri afrodisiaci che può aiutare, anche se si hanno problemi di disfunzione erettile.

Ciò che questi alimenti è quello di contribuire a migliorare la circolazione del sangue, l’invio di grandi quantità di sangue al membro a cui è messo duramente, poi ti darò alcuni esempi di ciò che sono i cibi migliori per aiutarvi a ottenere il pene sogno.

-Spinaci
-Broccoli
-Cioccolata fondente
-Mela
-Red Cile
-Arancione
-Mandarino
-Fragole
-Mirtilli
-Acqua

Questi sono solo 10, ma ce ne sono molti, è possibile la ricerca google.com circa i cibi migliori per migliorare la circolazione sanguigna e sarete sorpresi molti di loro stanno ottenendo.

Pesi per non raccomandato Pene

Una delle tecniche utilizzate fin dall’antichità per sapere come farsi crescere il pene sono i pesi, non è scientificamente dimostrato di funzionare, ma la storia dice che le antiche tribù usato questo metodo per raggiungere aumentare le dimensioni della sua virilità fino a 5 cm lungo, è molto dolorosa e può causare lesioni non consiglia o un pazzo.

I pesi hanno anche svantaggi, quali:

-Dolore costante
-Contusioni
-Impotenza temporanea
-Per informazioni più complete su questo metodo si può vedere questo post correlati

Jelqing esercizi per l’ingrandimento del pene

Una delle pene più consigliato, a parte i tamponi e pompe a vuoto per l’ingrandimento del pene, tecniche manuali vengono jelqing esercizi o O. tecnico Il nome è perché solo fare una O con il dito indice e il pollice della mano dominante.

Si vede per ingrandire il pene con il metodo jelqing non ha bisogno di comprare alcuni attrezzi. Solo le vostre mani saranno più che sufficienti. Per essere più efficace, è preferibile aggiungere qualche trattamento con pillole, per aumentare la produzione di cellule nella zona genitale, migliorare i corpi cavernosi e ottenere così una maggiore movimento durante l’erezione.

Ricordate che la migliore è la circolazione nella zona genitale, il meglio l’erezione. Oltre ad avere il tessuto muscolare più tonica. E questo è esattamente ciò che rende questa tecnica aiuta a migliorare la circolazione manualmente nella zona genitale.

Prima di iniziare a spiegare questo metodo per ingrandire il pene, è necessario capire che non c’è bisogno di premere o pressioni eccessive. Ricordate che il vostro membro è sensibile e se si sottomettono a una forte pressione, possono ferire. Idealmente si estende aguantes lontane.

Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente

Come aumentare le dimensioni del peneCome aumentare le dimensioni del pene non sono pochi uomini costantemente alla ricerca su internet di questo trattamento naturale, un’alta percentuale di loro colpiti loro vita sessuale dalle piccole dimensioni del loro pene e molti anche evitare l’intimità con donna imbarazzo per mostrare il loro piccolo organo sessuale.

Per fortuna ci sono numerosi metodi per aumentare le dimensioni del pene, alcuni altri più efficaci e raccomandati, che vanno dalla realizzazione di dispositivi, il consumo di pillole, interventi chirurgici e manuale e metodi naturali come metodo Jelqing vi mostro qui di seguito.

Il metodo Jelqing non richiede di prendere qualsiasi sostanza o un intervento chirurgico. Tutto quello che devi applicare queste tecniche sono le tue mani. La cosa migliore di questo metodo è che i guadagni realizzati sono permanenti, in modo che non vi quando si smettere di fare gli esercizi scompaiono. Non c’è dubbio che questo è uno dei migliori metodi di come aumentare le dimensioni del pene.

Il Jelqing è efficace sia per aumentare la dimensione, lo spessore del pene e agisce stimolando la circolazione del sangue nel pene e promuovere la loro rispettive camere cavernosi. I corpi cavernosi sono parte del tessuto molle del pene, dove scorre il sangue, e aiuta a raggiungere l’erezione. Il suo corpo cavernoso può essere stimolato per creare nuove cellule e quindi sviluppare un pene più lungo e più spesso, questo è esattamente ciò che si ottiene con l’esercizio di Jelqing.

Come aumentare le dimensioni del pene con il metodo jelqing

Fase 1: Pene globali possono usare un asciugamano caldo che ha messo intorno al pene o si può anche fare una doccia calda.

Fase 2: ottenere una erezione del 50% e applicare un po ‘di lubrificante sul pene, può usare vaselina, olio per bambini, olio d’oliva, ecc

Fase 3: Con la mano crea un cerchio utilizzando solo il pollice e l’indice, mentre si usa il mezzo, anello e mignolo estesi. Questo dovrebbe essere il segno OK.

Fase 4: Utilizzare il segno di OK a tenere saldamente la base del pene e delicatamente muovere le dita verso la punta del pene, questo movimento dovrebbe prendere circa 3-4 secondi e in tutte le direzioni (su, giù e i lati)

Fase 5 : Una volta che le dita sono più vicino alla testa del pene più possibile, rilasciare la presa. (Non fare il jelqing nel glande). Questa è una ripetizione. Si può fare alternando le mani.

Fase 6: pene acqua di raffreddamento.

Inizia lentamente e non disperate, per iniziare alternando giorno e non fare più di 15 minuti. Infine si può fare fino a 5 giorni a settimana e riposare il restante 2. La maggior parte degli uomini arriva a vedere buoni risultati dopo poche settimane di esecuzione di questo esercizio. Oltre ad aumentare le dimensioni del pene, si dovrà anche migliorare le erezioni, che li rende più solida e resistente e si aumenterà la resistenza sessuale.

Al fine di aumentare la dimensione del pene attuare l’esercizio Jelqing è importante effettuare correttamente e prendere giorni di riposo per recuperare e infine a crescere.

Fare gli esercizi in modo improprio può causare alcuni effetti collaterali quali:

Baseball effetto pipistrello: E ‘quando la testa del pene sta crescendo più velocemente rispetto al resto del pene. Ricordare di applicare uniformemente la pressione dalla base del pene e in tutte le direzioni, e mai Jelqing ripari sul glande.

L’effetto ciambella: Questo luogo può dare sessioni di allenamento intenso e quando il glande si infiamma come una ciambella, anche se di solito non avere dolore e scompare rapidamente.

Segni rossi sulla pelle: Questo è causato a causa della rottura dei capillari e di solito recupera nel giro di 24-48 ore. Ricordate il riscaldamento di almeno 5 minuti prima di iniziare la formazione per prevenire tali lesioni.

Se volete imparare come implementare le tecniche di passo di crescita genitale dopo passo, vi consiglio di scaricare questa guida, che mostrerà nel dettaglio e passo dopo passo, come aumentare sia lo spessore e la lunghezza del pene, senza paura di sbagliare e di evitare lesioni possono influenzare il vostro obiettivo di far crescere il pene.