Commercializzato da una promettente azienda italiana, questo condizionatore portatile sta avendo grande apprezzamenti in tutto il mondo da ormai due anni.
Raffredda infatti l’aria mantenendone l’umidità ed evitando effetti negativi sulla salute come buona parte dei condizionatori.
E’ proprio grazie a questa caratteristica, oltre all’estrema compattezza, ad aver reso mini-condizionatore unico nel suo genere: può essere usato facilmente per raffreddare qualsiasi ambiente interno ed esterno.
E’ in grado di raffreddare una stanza da 50mq in circa 10 minuti ripulendo l’aria da polvere e regolandone l’umidità grazie un apposito filtro.
La ventola ed il nuovo motore giapponese di ultima generazione garantisce un raffreddamento sicuro per la salute e le mucose.
E’ dotato di un rivoluzionario filtro a lunga durata in grado di filtrare e catturare efficacemente polvere, batteri, allergeni, pollini, formaldeide ed acari.
Secondo diversi studi indipendenti è in grado di rinfrescare e purificare l’aria rimuovendo il 99,96% delle particelle dannose ultra-fini fino a 0,1 micron.
L’innovativa tecnologia non solo rinfresca rapidamente una stanza fino a 18°C ma attira tutti gli inquinanti diffondendo aria fresca e purificata nell’intera casa.