ARTICOLI / ULTIME SCOPERTE

È finita l'epoca del sovrappeso!

Un italiano ha elaborato un trattamento che fa dimagrire in modo efficace – 14 kg in 1 mese senza digiuni, esercizi ed effetto yo-yo.

I nutrizionisti possono perdere il loro lavoro. Il nuovo metodo dimagrante può far perdere il lavoro a migliaia di persone? Specialisti in scienza della nutrizione non hanno dubbi: Sì. Con lo sviluppo di una formula macro-molecolare dimagrante in due fasi da parte di un professore italiano è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro il sovrappeso.

Già ​​oltre 17 mila utenti del trattamento hanno perso in media 14 kg in 28 giorni – senza alcuno sforzo, in modo sicuro e senza l’effetto yo-yo. Di conseguenza hanno ridotto il rischio di infarto e ictus del 285%, abbassando di 10 volte il livello di colesterolo cattivo e proteggendosi da problemi cardio-circolatori. Hanno riacquistato un fisico attraente, la fiducia in se stessi e una condizione fisica ottima. Com’è possibile?

Il Prof. Stefano Cubitta (esperto in biologia molecolare) ha deciso di liberare sua moglie dall’obesità progressiva. È stato l’inizio di una rivoluzione nella lotta al sovrappeso. Il professore, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula dimagrante naturale, sicura e facile da usare. Grazie a questa, la moglie del professore ha perso 26 kg in meno di 2 mesi e – come ammette con orgoglio – “ha ottenuto una figura da modella”!

Le riviste mediche professionali hanno già accolto questo trattamento come “scoperta pionieristica nella dietetica“, e il Prof. Cubitta ha già ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti per la sua scoperta scientifica. Grazie all’azione della sua formula a 2 fasi, anche le persone con sovrappeso di grande entità e da tanto tempo (indipendentemente dalle cause) possono perdere circa 14 kg in solo un mese – efficacemente, senza digiuno ed esercizio fisico.

"La dieta dimagrante è un tormento e il denaro buttato nel fango!" Quali sono le ragioni per pensarla così?

Queste parole sono già state confermate da più di 17 mila utenti soddisfatti di questa formula dimagrante, che hanno già fatto il trattamento e godono ora di un fisico snello. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino diete dimagranti conosciute fino ad oggi. In particolare, di verificare più accuratamente perché non portano i risultati desiderati. Ecco le conclusioni:

La maggior parte delle diete è preparata dagli amatori

Per perdere 2 kg in modo permanente bisogna digiunare per circa 2,5 mesi. Ciò significa che per raggiungere il peso desiderato, hai anche bisogno di qualche anno di rinunce. Rifiutare piaceri e lottare con te stesso, in modo da non essere tentato dalla tua pizza preferita, dai dessert o dalle torte. Tutto perché il 98% dei programmi dietetici vengono preparati da amatori. Persone che non hanno idea del funzionamento del corpo, dell’apparato digerente o e dell’alimentazione responsabile. Queste diete sono dannose per il corpo, pericolose per la salute e del tutto inefficaci.

Diete indeboliscono il corpo e abbassano l’immunità

Le diete provocano una carenza di vitamine e microelementi. Il corpo perde energia, per questo diventiamo stanchi, irritabili e assonnati. La resistenza dell’organismo a virus e batteri diminuisce drasticamente, di conseguenza è possibile contrarre facilmente le malattie.

La dieta ci fa spendere un sacco di soldi

L’assistenza mensile di un dietista qualificato è una spesa di almeno 150 euro. A loro volta, tutti questi prodotti dietetici ed ipocalorici sono semplicemente costosi. Di conseguenza, per il cibo “dietetico” spendiamo anche 4 volte di più del normale” . Per mantenere il peso dovremmo mangiare in questo modo per tutta la vita. Nessun portafoglio può sopportarlo.

Dopo la dieta arriva l’effetto yo-yo

Il corpo indebolito dai digiuni inizia automaticamente a consumare riserve energetiche, e quindi il metabolismo rallenta – fino a quando non si ferma completamente. Di conseguenza, dopo la fine della dieta il corpo ritorna al peso precedente in modo ancora più veloce rispetto a prima.

Ecco perché la formula dimagrante del prof. Cubitta è una vera svolta nella lotta per avere una figura snella

Le diete dimagranti fanno male alla salute, ci succhiano l’energia e ci fanno perdere denaro. ll continuo calcolo delle calorie, orari precisi dei pasti e e rifiuto del cibo. La fame persistente, la fatica e la distruzione del corpo. Paghiamo un prezzo enorme… per la delusione, in quanto i risultati sono piuttosto scarsi. Quasi immediatamente dopo una dieta riscontriamo l’effetto yo-yo che distrugge tutti i nostri sforzi e sacrifici.

Il prodotto dimagrante naturale del prof. Cubitta funziona completamente al contrario. Non devi privarti di nulla, fare attenzione a cosa e quando mangi o soffrire per la fame persistente. La bruciatura dei grassi avviene automaticamente. Come descritto da uno degli intervistati: “Perdete peso sdraiati davanti al televisore!” Inoltre, il trattamento imposta nuovamente il metabolismo e blocca permanentemente l’effetto yo-yo. E costa meno di una lattina di Coca-Cola al giorno!

Adesso chiunque può dimagrire senza sforzo, in modo veloce e sicuro

La formula dimagrante del prof. Cubitta è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Più Forma. La formula è sotto forma di compresse effervescenti che devono essere sciolte in acqua e bevute (il che garantisce anche una porzione aggiuntiva di idratazione, importante per mantenere il corpo in buona salute). L’utilizzo della formula è completamente sicuro, come dimostrato da ulteriori ricerche di un centro di ricerca americano di Chicago. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, le persone di 38-93 anni, in soli 28 giorni hanno perso in media 14 kg. Indipendentemente dalla loro età, dalla causa o dalla durata del sovrappeso.

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

1ª Settimana – rimozione dei depositi intestinali, disintossicazione, fine dell’appetito eccessivo, circa 5 kg in meno

2ª Settimana – riduzione della fame, miglioramento del metabolismo, accelerazione della bruciatura delle calorie, altri 4 kg in meno

3ª Settimana – bruciatura automatica del tessuto adiposo, abbassamento del colesterolo e dello zucchero, altri 3 kg in meno

4ª Settimana – 3 volte più energia, impostazione del metabolismo e blocco dell’effetto yo-yo, circa 2 kg in meno (in totale 14 kg in 1 mese)

La signora Ilaria Tinti (38 anni) di Brescia è una delle prime persone ad aver provato Più Forma

“Fino a poco tempo fa mi vergognavo dei rotoli di grasso e li nascondevo sotto strati di vestiti larghi. Ho provato tante volte a perdere peso, ma senza successo. Sono anche andata da un dietista. Ho speso un sacco di soldi per la visita, ma non mi affatto ha aiutato. Dovevo confessare ogni briciola di dolce, ogni bicchiere di vino. Esercizi? E io, distrutta dopo un’intera giornata di lavoro, dovrei andare a torturarmi in palestra? E chi si prende cura della casa, dei bambini e del cane? Sono venuta a sapere di Più Forma giusto in tempo. Ora so che se non avessi approfittato di questo trattamento avrei commesso l’errore più grande della mia vita. Ero grassa come una balena, ma sono bastate 4 settimane per diventare più magra della mia giovanissima nipote. Non ho dovuto muovere un dito, ma solamente bere questa formula dimagrante a 2 fasi in orari fissi. Dalla taglia 44 sono scesa alla 38, ho riacquistato fiducia in me stessa e mi sento meravigliosamente, come mai prima d’ora. Le mie amiche invidiano il mio bel fisico. Lo consiglio!”

Perché soffrire a causa del sovrappeso o torturasi con le diete, se si può perdere peso in modo facile, veloce ed economico?

L’efficacia di Più Forma è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca francese di Parigi. Il prof. Cubitta ottiene costantemente candidature a prestigiosi premi del settore e inviti alle più importanti conferenze mondiali.

La buona notizia è che si può ottenere tramite questo sito autorizzato compilando il modulo a fine pagina. L’offerta speciale è ancora valida!

Cattura-31.png

Fonti

Lacy, B. E., & Lee, R. D. (2005). Irritable bowel syndrome: a syndrome in evolution. Journal of clinical gastroenterology, 39(5 Suppl 3), S230–S242. https://doi.org/10.1097/01.mcg.0000156110.69232.bb

Quigley E. et al. Dig and Liver Dis. 2006 Oct

https://time.com/4178015/leaky-gut-syndrome-probiotics/ (ultima consultazione 12.08.2022).

https://www.darmflora-ratgeber.de/darmbarriere.html (ultima consultazione 12.08.2022).

Del Valle-Pinero, A. Y., Van Deventer, H. E., Fourie, N. H., Martino, A. C., Patel, N. S., Remaley, A. T., & Henderson, W. A. (2013). Gastrointestinal permeability in patients with irritable bowel syndrome assessed using a four probe permeability solution. Clinica chimica acta; international journal of clinical chemistry, 418, 97–101. https://doi.org/10.1016/j.cca.2012.12.032 https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3594104/

Malesza, I. J., Malesza, M., Walkowiak, J., Mussin, N., Walkowiak, D., Aringazina, R., Bartkowiak-Wieczorek, J., & Mądry, E. (2021). High-Fat, Western-Style Diet, Systemic Inflammation, and Gut Microbiota: A Narrative Review. Cells, 10(11), 3164. https://doi.org/10.3390/cells10113164.

Hattay, P., Prusator, D. K., Tran, L., & Greenwood-Van Meerveld, B. (2017). Psychological stress-induced colonic barrier dysfunction: Role of immune-mediated mechanisms. Neurogastroenterology and motility : the official journal of the European Gastrointestinal Motility Society, 29(7), 10.1111/nmo.13043. https://doi.org/10.1111/nmo.13043.

Guglielmetti, S., Tamagnini, I., Mora, D., Minuzzo, M., Scarafoni, A., Arioli, S., Hellman, J., Karp, M., & Parini, C. (2008). Implication of an outer surface lipoprotein in adhesion of Bifidobacterium bifidum to Caco-2 cells. Applied and environmental microbiology, 74(15), 4695–4702. https://doi.org/10.1128/AEM.00124-08

Guglielmetti, S., Mora, D., Gschwender, M., & Popp, K. (2011). Randomised clinical trial: Bifidobacterium bifidum MIMBb75 significantly alleviates irritable bowel syndrome and improves quality of life–a double-blind, placebo-controlled study. Alimentary pharmacology & therapeutics, 33(10), 1123–1132. https://doi.org/10.1111/j.1365-2036.2011.04633.x

Le informazioni contenute in questa pagina non costituiscono un parere medico e non devono essere considerate tali. Consultare il medico prima di modificare le cure mediche abituali. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. L’effetto dipende da fattori individuali. Le immagini delle persone colpite sono state ricreate e i loro nomi sono stati cambiati.

Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica. Questo sito non è parte di Facebook Inc.

© 2022 tutti i diritti riservati. Contatti | Privacy | Condizioni d’uso