Sono in molti a chiedersi se durante la gravidanza sia possibile o meno concedersi delle piacevoli serate sotto le lenzuola o se invece sia meglio aspettare la nascita del bimbo per paura che durante il rapporto possa farsi male. In realtà la risposta è molto semplice e molti uomini saranno felici di conoscerla!

Il corpo della donna è concepito per proteggere il feto fino alla nascita e dunque non ci sono problemi a concedersi delle serate piccanti con il partner purché si rispettino le regole generali del buon senso e ci si fermi nel caso in cui la donna avverta dei fastidi.

In genere il bambino è ben protetto dall’utero e dal liquido amniotico e non avverte assolutamente i movimenti e gli eventuali “corpi estranei”. Dunque gli uomini dovrebbero smettere di preoccuparsi e conoscere magari di più la propria donna così da concederle qualcosa di più soft ma allo stesso tempo gradevole!


Bisogna vivere la gravidanza in modo leggero ed anche il rapporto con il partner contribuisce a rendere questo periodo gradevole e pieno di nuovi stimoli per arrivare alla fine del 9 mesi contenti del percorso fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.