Quello che possiamo analizzare da questo screen è una conversazione whatsapp tra una madre ed una figlia in procinto di scherzare anche se l’argomento del quale si dibatte è teoricamente molto serio ed è anche un comune problema di molte ragazzine spesso minorenni, che rimangono incinta a seguito di rapporti sessuali sregolati.
E anche se grave cerchiamo di sdrammatizzare un po’ questo argomento con questa conversazione.

Madre e figlia alcune volte possono avere un rapporto più che amichevole, e come con tutte le amiche le figlie scherzano con la propria madre. Naturalmente non tutte le figlie hanno un buon rapporto con le madri. Lo screen di oggi è uno scherzo che in molte avranno fatto alle proprie madri. Ma questa volta la modalità è davvero divertente.

La figlia contatta la madre con il messaggio che potrete leggere nell’immagine molto chiaramente e che di sicuro avrebbe fatto restare di ghiaccio qualunque genitore.

La figlia avrebbe spiegato di aver trovato un test sulla gravidanza sul divano di casa e di averlo fatto, ma la madre ricordandosi che non era altro che un termometro si rende conto dello scherzo e così dopo il grande spavento la donna si lascia andare in grandi e quasi isteriche risate ma che alla fine la riportano alla tranquillità iniziale.

Uno scherzo davvero ben riuscito…